Esattamente undici anni fa nasceva YouTube. “Broadcast yourself” (“trasmetti te stesso”) è lo slogan con il quale questo enorme contenitore si identifica. Ebbene, oggi, 15 febbraio 2017 ho deciso di aprire ufficialmente il mio sito, il mio blog, il mio contenitore personale dove potrò – da ora in avanti – “scrivere me stesso“. In questo salotto si parlerà, si leggerà, si scriverà. Si raccoglieranno emanazioni d’ispirazione e si vedranno sbocciare le righe delle storie che ancora voglio raccontarvi.

Per il momento potete dare un’occhiata ai contenuti già inseriti. Non mi andava di presentarvi uno spazio totalmente deserto. Così ho colorato il bianco con alcune righe che già avevo prodotto: potete trovare alcune recensioni, articoli e piccoli testi intimistici, nei quali immergersi in attesa di quello che verrà.

Commentate, condividete, appassionatevi e fatemi appassionare alle vostre menti, ai vostri sogni, ai vostri miraggi.

Un ringraziamento speciale va a Silvio e Paolo, senza i quali questo sito non sarebbe mai nato – vista l’inadeguatezza informatica che mi accompagna da quand’ero uno studente di Liceo.

Che una stella brilli sull’ora del nostro prossimo incontro.